Dalla collaborazione dello Studio Olistico Il Loto e l’associazione Onde in Movimento, nascono le “Genese e Pentasfere delle Geppette”! Scopriamo insieme cos’è la Geometria Sacra: Genese e Pentasfere
La possibilità di utilizzare questi strumenti la dobbiamo all’agricoltore genetista americano Derald Langham, impegnato nella ricerca di una soluzione per far prosperare le vegetazioni del Sudamerica in modo da poter sfamare la popolazione.
Utilizzando la Geometria Sacra creò la prima Genesa, successivamente fu creata la Pentasfera. Ciò che le differenzia sono solo le forme geometriche in parte la compongono. La Genesa è composta da 4 stecche e la Pentasfera da 6, di conseguenza ci sarà anche una differenza numerica delle intersezioni.
Se pur entrambe contengono sia il lato maschile che quello femminile, in quanto aventi tra le loro forme di triangolo e il quadrato, la Genesa viene attribuita al lato maschile e la Pentasfera al lato femminile.
Questo può aiutare ognuno di noi a bilanciare o riarmonizzare quel lato carente o scompensato che ognuno di noi ha, indipendentemente dal genere d’appartenenza.
BATTESIMO
Pronte ad essere riconosciute una volta che la persona a cui sono destinate, riceverà il suo Nome. Non hanno bisogno di trattamenti protettivi pre-attivazione in quanto i materiali e la forma stessa gli conferiscono un altro potere energetico/vibrazionale.
Che si sia scelta una Genesa o una Pentasfera, non appena sarà arrivata da te, potrai darle il tuo imprinting. Inizia a prendere confidenza con la sua forma e con l’energia che ti trasmette, prendila, inizia a “giocarci”.
Poi chiudi gli occhi, respira tranquillamente ed entra in risonanza con lei attraverso il tuo cuore; essa stessa ti comunicherà il nome che sentirai di darle. Può anche accadere che la sintonia non sia immediata e il suo nome ti risuonerà più e più volte fino a quando “non la chiamerai”.
Ora è pronta definitivamente per essere usata, attivata dalle sue creatrici e personalizzata da te.
COME SI USANO
Il loro funzionamento base è di attrarre, purificare, saldare e rimettere l’energia ambientale nel suo raggio di azione che varia in base alla dimensione (circa 1500 volte il diametro in cm).
La loro forma genera un vortice di Energia che, come un’antenna attrae, pulisce e amplifica tutto ciò che rientra nel suo raggio di azione.
Al centro vi è la maggiore concentrazione di energia, quindi posizionando in quel punto dei testimoni (foto, intenti e oggetti personali), si avrà un maggiore effetto che varia anche in base alla sua posizione.
L’intento va scritto in un foglietto, possibilmente in stampatello (più per te stesso che per l’energia) e posizionato nel centro. Quando l’intento è per gli altri, scrivi anche il nome, cognome e data di nascita del soggetto. Scrivere sempre intenti coerenti, scritti con il cuore precisi e dettagliati.
Per lavorare per te stesso e per ciò che vuoi attrarre, appoggia sul lato Pentagono (Pentasfera) o Quadrato (Genesa), (ricettivo, femminile, yin). Questa posizione è esclusiva e dedicata ai proprietari.
Appoggiate sul lato Triangolo, (espansivo, maschile, Yang) per l’invio di energie verso altri soggetti consenzienti.
PURIFICAZIONE DELLA CASA
Affinché la Genesa e la Pentasfera lavorino al meglio è necessario che l’ambiente che le ospita sia purificato dall’energia di cui è impregnato.
Ogni casa ha la sua storia, le sue energie, i suoi pensieri che poi sono quelli dei suoi abitanti, quindi procedete a 72 ore di purificazione: 24 ore sul lato del triangolo + 24 ore sul lato pentagono o quadrato, ed infine 24 ore di nuovo sul lato triangolo.
Dopo quest’operazione, la posizione naturale è sul lato Quadrato per la Genesa, e Pentagono per la Pentasfera. Se senti di voler ripetere la purificazione fallo senza problemi ogni qualvolta ne senti l’esigenza, o almeno periodicamente.
MONDO SPIRITUALE:
Hanno un’azione molto importante sul piano spirituale e sull’aura. Sono fautrici di guarigioni importanti, dato che il corpo, quando si ammala, è il riflesso di un’energia disarmonica che si ripercuote sulla sua aura; agendo su di essa ne trarrà beneficio anche il corpo.
Sono strumenti meravigliosi, amplificano le facoltà extra sensoriali, indicate per: la meditazione, i viaggi astrali, agevolano i sogni premonitori, si occupano della tua crescita spirituale e della tua protezione da energie disarmoniche in arrivo. Possiedono in sé la potenza del divino nel creato.
STIMOLARE LA GUARIGIONE:
Questi numeri possono stimolare a ritrovare l’energia per affrontare ogni malessere in modo positivo. Chiedere sempre il permesso sia se si lavora pe gli altri, sia per se stessi, accettando tutto ciò che ne deriverà. Quando si lavora per gli altri, bisogna inserire una foto o un oggetto personale del destinatario a cui mandare Energia.
MERITARE ABBONDANZA:
Inserire il proprio portafoglio con documenti e denaro, aggiungere, se vuoi: numeri, simboli, intenti, circuiti radionici, denaro autentico.
CRISTALLI:
Amplificano le proprietà dei cristalli e li purificano quando sono posizionati al suo interno. Tempo di permanenza illimitato.
ANIMALI:
Cani e gatti sono incuriositi e attratti sia dalla Genesa che dalla Pentasfera. I gatti in particolare si mettono dentro quando non sono in forma e così ripuliscono la loro energia fisica.
GIARDINAGGIO:
Ricordiamo che in origine la Genesa, è stata progettata ed utilizzata proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi a crescere, aumentare la resa o fare del bene alle tue piante sia in giardino che in appartamento, allora basta posizionare una Genesa o una Pentasfera in un luogo che copre tutta l’aria necessaria.
Le piante diventano luminose e piene di vitalità, allontanando gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante, insomma aiuta a Riequilibrare e Riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo.
Geometria Sacra: Genese e Pentasfere
Una piccola dimostrazione
Clicca sul pulsante qui sotto e scarica il tuo personale
Cerificato di Unicità e Garanzia della Genesa o Pentasfera!
Vuoi avere maggiori informazioni sulla Geometria Sacra? Contattaci!