Il Theta Healing è una tecnica molto potente, ci aiuta grazie ad un percorso meditativo ad arrivare alla fonte di “energia universale”, chiamata anche “Creatore di tutto ciò che è”, dandoci la possibilità di fare delle guarigioni e dei grandi cambiamenti nella nostra vita.
Non ha legami con nessuna religione né di età dato che si può fare sia su donne in gravidanza per aiutare il bambino che sui più anziani.
Il Theta Healing è molto profondo, va a lavorare e scavare nella nostra parte inconscia, nel nostro passato (anche antico) per trovare la causa o il blocco, rimuoverlo e cambiarlo.
Ma su cosa possiamo lavorare? Se non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi, anche se ci impegniamo tanto, c’è sempre qualcosa che non va.
È possibile che ci sia un blocco Karmico su questo lato della nostra vita, ma che possiamo trovare e togliere, per poter costruire serenamente ciò che desideriamo.
Possiamo andare a risolvere problemi legati alla bassa autostima, all’eccessivo sovrappeso, alle paure o fobie (consce e inconsce che siano).
In campo sentimentale, invece, se non troviamo la persona giusta o magari i partner che troviamo hanno sempre le stesse caratteristiche e non sappiamo il perché, molto probabilmente è qualcosa che va oltre la “semplice” affinità di coppia, potrebbe riguardare un ritorno (o problema) Karmico che va risolto, dato che spesso ci autocolpevolizziamo del nostro insuccesso in amore.
Ovviamente, quando si parla di problemi sentimentali, parliamo anche di problemi con la propria famiglia, come per esempio figli o genitori.
Questa tecnica inoltre dona grandi benefici anche alla salute, ci da l’opportunità di fare delle guarigioni soprattutto per problematiche psicosomatiche o su quelle che vengono definite “genetiche”.
IMPORTANTE: è bene sottolineare che queste tecniche non sono un sostitutivo a cure e trattamenti medici.