Benvenuti nel nostro studio olistico, dove il benessere spirituale è al centro di tutto ciò che facciamo.

Qui offriamo una vasta gamma di servizi olistici, ciascuno progettato per nutrire mente, corpo e spirito, ed ogni pratica è concepita per rispondere alle diverse esigenze del nostro corpo e della nostra mente in costante evoluzione.

Le nostre operatrici esperte sono qui per guidarti nel tuo viaggio di benessere e aiutarti a trovare la pratica che risuona con te in questo momento della tua vita. Esplora la nostra equipe di professioniste dedicati e scopri come possiamo accompagnarti verso un equilibrio armonioso e duraturo.

KATIA MAGI

REIKI

THETA HEALING

ALLINEAMENTO DEI CHAKRA

REGISTRI AKASHICI

RADIESTESIA

Gli operatori: Katia Magi

Una ricerca di soluzioni personali mi ha condotto all’approccio olistico. Il Reiki ha portato notevoli miglioramenti, spingendomi ad approfondire la pratica, fino a diventare Master. L’indagine ha abbracciato il Theta Healing, la radiestesia e i registri Akashici

Ho compreso il ruolo chiave delle ferite dell’anima e del karma familiare. Quando ho capito che il benessere individuale si fonda sulla comprensione personale, ho capito che il mio vero intento è quello di insegnare l’autosufficienza nel miglioramento personale

Ad oggi, il mio percorso di apprendimento è in continua evoluzione, poiché una delle cose più importanti che ho imparato è che non si finisce mai di apprendere.

Gli operatori: Federica Sarao

FEDERICA SARAO

MASTER GONG THERAPY

MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE

BAGNO DI GONG

ALESSIA SERAFIN

CRISTALLOGIA

KARUNA REIKI

IPNOSI REGRESSIVA

Gli operatori: Alessia Serafin

Sono una cristalloterapeuta, esperta in ipnosi regressiva e master Reiki. Con passione e dedizione, guido gli individui nel loro viaggio interiore, usando cristalli per bilanciare le energie, l’ipnosi regressiva per esplorare profondità dell’inconscio, e il Reiki per promuovere il benessere fisico e mentale. 

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo olistico, integro le mie competenze per favorire il rilascio emotivo e il recupero spirituale

Da sempre, la mia missione è di ispirare la trasformazione personale e il raggiungimento dell’equilibrio interiore attraverso pratiche di guarigione olistica. 

Gli operatori: Federica Luciano

FEDERICA
LUCIANO

DANZATERAPIA 

COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI 

GEMELLARI METODO FRENI ®

Il mio lavoro consiste nell’analizzare le nostre memorie e il loro impatto sul presente. Ci occupiamo di ricordi legati alla nascita, alla gravidanza e all’ambiente intrauterino che influenzano la nostra percezione. Esploriamo le relazioni con fratelli non nati, la dinamica genitoriale con madre e padre, e le memorie familiari che risalgono ai nostri antenati. 

Consideriamo anche il karma e le azioni passate nelle vite precedenti. Questo passato continua a influenzare il nostro presente, suggerendo che il tempo sia un’illusione e che tutto accada simultaneamente, creando un senso di eternità.

 Nei seminari che conduco, l’arte, in particolare il movimento corporeo attraverso la danza creativa e rituale, facilita una trasformazione intima e delicata.

CLAUDIA
CASETTI

NATUROPATIA

FITOTERAPIA

MINDFULNESS

Gli operatori: Claudia Casetti

Esercito la professione di naturopata e fitoterapeuta da oltre 15 anni, e da subito ho integrato la micoterapia e la probiotica nella sua pratica e nei suoi studi. Svolgo da oltre 30 anni un percorso costante di ricerca interiore, praticando meditazione ed il Tai Chi.

Da 4 anni collaboro con la Bromatech, la prima azienda in Italia ad aver indagato il vasto campo del microbiota, seguendo numerosi corsi di approfondimento in linea con le scoperte scientifiche. Ho collaborato per molti anni con pediatri e ostetriche, diventando un punto di riferimento come naturopata pediatrica e femminile in casi di maternità. Sono anche facilitatrice di Mindfulness.

Oggi mi occupo di formazione, e accompagno percorsi di crescita interiore, partendo dalla decodifica dei disturbi psicofisici, con un focus sulla donna e le sue tappe ormonali, e in particolare sulla menopausa quale “seconda primavera”.